Senza categoria

Mi piace … 


Mi perdo per ore e ore a leggere blog che parlano di lavori e tecniche, a guardare le meraviglie pubblicate su pinterest. E penso che vorrei avere mille mani e conoscere già tutte le tecniche per avviare tutti i progetti. Ho rispolverato persino il mio pallido inglese perché ovviamente gli stimoli si amplificano andando a cercare oltre confini.

Vedo un modello che attira la mia attenzione lo studio, tento di capire quali tecniche devi conoscere e poi cerco quelle tecniche per impararle e provarle…scandaglio you tube e i blog. Da questo punto di vista la rete è qualcosa di straordinario, perché ti dona la possibilità di metterti in connessione con migliaia di persone in tutto il mondo e di far circolare le idee e la conoscenza.

Il primo grande portale, punto di arrivo e partenza di tutto, è lui: www.ravelry.com

La prima cosa che ho imparato è che è il nostro google e forse ancora di più.

Buona ricerca!

Leave a Reply

